Contenuto principale

Messaggio di avviso

Il servizio di pulizia periodica delle strade nel 2017 coinvolgerà anche il lungolago

Definito il calendario delle zone che saranno assoggettate a pulizia periodica strutturale nel 2017: con l'anno nuovo infatti gli interventi non saranno più effettuati occasionalmente, bensì ripetuti e calendarizzati sulla base delle sperimentazioni effettuate nel corso del 2016.

Gli interventi saranno effettuati con regolarità in viale Turati a partire da lunedì 9, ogni secondo lunedì del mese, dalle 8 alle 10 nel tratto e in direzione da via Col di Lana a piazza Cappuccini, e a partire da venerdì 13 gennaio, sempre ogni secondo venerdì del mese, dalle 8 alle 10 nel tratto e in direzione da piazza Cappuccini a via Parini.

Per quanto riguarda il lungolago invece, a partire da martedì 10 gennaio, ogni secondo martedì del mese dalle 6 alle 7 verrà effettuata la pulizia del parcheggio di lungo Lario Cesare Battisti lungo il lato a lago, mentre dalle 7 alle 12 toccherà alla pulizia di tutto il lato lago dal distributore sito in località Caviate all’intersezione con via Leonardo Da Vinci, compreso il parcheggio sito in "zona" Canottieri e il tratto da via Nullo a via Raffaello. Per finire ogni secondo mercoledì del mese dalle 7 alle 12 la pulizia periodica interesserà il tratto dall’intersezione con via Leonardo Da Vinci al distributore di benzina sito in località Caviate.

Per finire, con l'anno nuovo saranno programmati anche una serie di incontri tecnici, nel corso dei quali verranno calendarizzate le nuove zone da sottoporre a sperimentazione, con il fine di perseguire, anche attraverso questo strumento, il mantenimento del decoro urbano in città.

Ufficio stampa
Comune di Lecco
Piazza Diaz, 1
0341 481262
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.