Venerdì 15 aprile in municipio un incontro con le associazioni interessate

1604 monumento cadutiTra gli obiettivi dell'amministrazione, la valorizzazione del patrimonio pubblico cittadino assume un rilievo particolare e, per questo, segue l'intervento di restauro del Monumento nazionale ad Alessandro Manzoni l'intenzione di intervenire anche sul Monumento ai caduti di Giannino Castiglioni.

Il centenario dalla Grande Guerra ha acceso un riflettore in più sulla necessità di prestare attenzione allo stato di conservazione anche della grande opera commemorativa sita sul lungo lago di Lecco, per la quale il desiderio è quello di instaurare una forte collaborazione con le associazioni del territorio in grado di onorare il sacrificio dei tanti concittadini a cui il monumento è dedicato.

Venerdì 15 aprile alle 15 in municipio è indetto pertanto un incontro pubblico al quale sono invitate a prendere parte tutte in maniera particolare tutte realtà associative del territorio alla quali sta a cuore il bene dell'opera del Castiglioni.