Ancora poco meno di un mese per accedere al bando di Regione Lombardia

C'è tempo fino alla metà del mese prossimo per proporre la propria candidatura: gli aspiranti imprenditori che intendono avviare un'attività in franchising o le imprese già esistenti che intendono riconvertire o ampliare la propria attività attraverso l'affiliazione a un franchisor, nelle location messe a disposizione nell'ambito dei Distretti Urbani del Commercio coinvolti, possono segnalarsi accedendo al portale di Regione Lombardia www.sviluppoeconomico.regione.lombardia.it - http://www.bandimpreselombarde.it/index.phtml

151014 duc francisingE fra i DUC sotto la lente del progetto regionale avviato l'estate scorsa con la raccolta delle manifestazioni di interesse ad avviare attività sul territorio lombardoda parte di franchisor, ovvero produttori o fornitori che hanno come scopo la commercializzazione anche indiretta di beni o servizi, c'è anche il Distretto Urbano del Commercio di Lecco, Comune che ha aderito con convinzione a un'iniziativa in grado di valorizzare immobili inutilizzati e al tempo stesso dare man forte alla rivitalizzazione commerciale del centro cittadino di Lecco.

Il bando ha il duplice scopo di favorire l'incontro di domanda e offerta e di sostenere le nuove imprenditorialità attraverso l'erogazione di contributi ai franchisee che apriranno negozi nei 25 Comuni che hanno aderito per un totale di 452 mila euro.

Vedi anche: