Iscrizioni aperte fino al 6 aprile

Mâcon, città gemellata con Lecco dal 1973, ospiterà un nuovo corso formazione dedicato alla lingua francese e rivolto ai residenti nel territorio provinciale di Lecco.

L'iniziativa, organizzata da diversi anni grazie alla collaborazione tra il comitato dei gemellaggi di Mâcon e il comitato dei gemellaggi di Lecco, si terrà nella città della Borgogna meridionale dal 17 al 24 di luglio. Per partecipare è necessario possedere una conoscenza base della lingua francese e iscriversi entro il 9 aprile.

Il costo di partecipazione al corso comprende il pernottamento e il relativo trattamento di mezza pensione in camera singola (590 euro), doppia (480 euro) e tripla (450 euro), le lezioni e le escursioni in programma. I minorenni devono essere accompagnati dai genitori.

Per maggiori informazioni è possibile scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure telefonare alla segreteria del comitato dei gemellaggi di Lecco al 333 8813292.

Al seguente collegamento maggiori informazioni: http://www.comune.lecco.it/index.php/archivio-news/23-news-dal-comune/2075-corso-di-lingua-francese-a-macon