Martedi 23 febbraio alle 15.30 in via dell'Eremo 28 l'evento organizzato dall'Informagiovani

1602 job dayMartedi 23 febbraio alle 15.30, al "Laboratorio Aperto!" di via dell'Eremo 28, si terrà un incontro informativo organizzato nell'ambito delle iniziative pensate per il Job Day 2016 promosso da ANCI Lombardia.

L' incontro informativo denominato “Get a move on” è rivolto a tutti i giovani interessati a realizzare esperienze lavorative di breve periodo all’estero, arricchire il proprio curriculum vitae e consolidare conoscenze linguistiche oggigiorno indispensabili, il tutto con lo scopo di acquisire nuove competenze e favorire la propria occupabilità.

Saranno presenti all’incontro Fabrizio Rossetto, consulente EURES del portale europeo della Mobilità Professionale (https://ec.europa.eu/eures/public/it/homepage) ed Eleonora Lambrughi, referente locale di AUPAIR in America (www.aupairinamerica.com).

L’Informagiovani del Comune di Lecco resta inoltre a disposizione tutto l’anno per offrire supporto dell'ambito della ricerca di un lavoro in Italia e all’Estero. Per prendere contatti è sufficiente recarsi in in via dell'Eremo 28 il martedì e il giovedì dalle 14 alle 18 e il mercoledi dalle 9 alle 13, telefonare al numero 0341 493790 oppure scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Maggiori informazioni su Get a Move On: