Domani sera in commissione consiliare prima si parla di riqualificazione ambientale

IMG 20151027 131652Avviati in mattinata gli interventi di pulizia complessiva e approfondita, manutenzione straordinaria del verde, rimozione delle piante infestanti e degli arbusti nel Vallo delle mura. Le operazioni attivate questa mattina si inseriscono nella più vasta cornice delle iniziative volte alla conservazione e al ripristino del decoro urbano cittadino, che intendono valorizzare gli spazi di cui la nostra città dispone.

“Una delle prerogative dell’Amministrazione comunale – spiega l’assessore ai lavori pubblici Corrado Valsecchiè la cura dei beni di proprietà pubblica e l’attenzione al decoro urbano. Agli interventi di riqualificazione ambientale che interesseranno la nostra città nei prossimi mesi si parlerà anche nel corso della commissione consiliare prima “Opere pubbliche e patrimonio, manutenzioni e decoro urbano, viabilità” in programma domani sera a partire dalle 18”.

Nelle foto le immagini dei lavori in corso.

IMG 20151027 131843