Fino a lunedì 2 novembre 2015 è possibile presentare le proposte in Comune.

Il Comune di Lecco informa che, come da tradizione, in occasione della ricorrenza di San Nicolò, Patrono della Città (6 dicembre), saranno assegnate le Civiche Benemerenze a cittadini, Enti, Associazioni lecchesi che si sono distinti per opere e lavori meritevoli.

Il Sindaco Virginio Brivio invita pertanto Enti, Associazioni e singoli cittadini a segnalare i nominativi dei soggetti meritevoli, accompagnati da documentazione utile a motivare la scelta. Le proposte devono essere spedite o consegnate in busta chiusa (recante sul frontespizio la scritta "Proposta di civica benemerenza" e l'indicazione del mittente), all'ufficio Protocollo del Comune di Lecco (piazza Diaz, 1). Tali proposte devono arrivare al Comune entro le ore 12.30 di lunedì 2 novembre 2015.

Per ulteriori informazioni e per avere copia del regolamento dell'iniziativa è possibile consultare il sito del Comune di Lecco (www.comune.lecco.it) o richiederle al punto accoglienza di Palazzo Bovara.

In allegato l'avviso pubblico.