Contenuto principale

Messaggio di avviso

Inserito nel calendario delle iniziative estive promosse dal Comune di Lecco “sere d’estate 2015”, il concerto polifonico del coro Aquapella, proveniente da Townsville (Australia), avrà luogo mercoledì 1° luglio alle 21 nella Basilica di San Nicolò. L’eccezionale evento musicale è parte della “Rassegna Internazionale Capolavori di musica Religiosa” organizzata dall’Associazione Lecchese Harmonia Gentium.

60 voci compongono il coro proveniente dal continente australiano, in grado di coinvolgere e affascinare grazie alle armonie dei canti a cappella, riproposti con una varietà di linguaggi, storie, ritmi e atmosfere eccezionali. Il direttore, Beat Lehmann, è nato in Svizzera e in Svizzera ha iniziato a occuparsi di musica corale. Ha studiato antropologia sociale e diretto una compagnia di danza moderna per poi emigrare in Australia e tornare ad occuparsi del primo grande amore.

Si tratta di un evento musicale da non perdere; la serata sarà inaugurata dal coro “Carmina Mea” diretto dal maestro Anna Vascakova.

Ufficio Stampa
Comune di Lecco

Piazza Diaz, 1
0341 481262
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.