Oltre 1200 i fruitori del servizio nelle giornate di sabato nel corso del mese di maggio

Parte integrante del catalogo degli interventi pensati e finanziati dal Comune di Lecco per l’Esposizione Universale di Milano, l’incremento della navigazione sul bacino del ramo di Lecco rivela in questi giorni le prime cifre di un’azione evidentemente gradita ai fruitori delle imbarcazioni che solcano le acque del bacino di Lecco.

Nel corso del mese di maggio, oltre 1200 passeggeri hanno usufruito delle corse effettuate durante le giornate di sabato; lo scorso anno, il servizio di navigazione sul bacino del ramo di Lecco era previsto solamente nei giorni festivi. I risultati dimostrano la bontà dell’intervento, che si colloca nell’ambito delle iniziative che, in vista di Expo Milano 2015, intendono migliorare l’offerta turistica del capoluogo e del suo territorio.