Stampa
Visite: 1738

Indagine di mercato rivolta ai soggetti del Terzo Settore. Le proposte entro le ore 10 di martedì 16 febbraio 2021.


Il Comune di Lecco intende affidare il servizio di raccolta abiti, indumenti e scarpe usati sul territorio comunale di Lecco, comprensivo di controllo documentale e di svolgimento degli adempimenti tecnici ed amministrativi correlati all’attività.

Destinatari della manifestazione d'interesse
Associazioni, Consorzi, Cooperative Sociali, Organizzazioni Non Lucrative di Utilità Sociale con finalità di inclusione sociale lavorativa, che abbiano svolto un servizio analogo per almeno 3 anni in altro Comune.


Attività richieste


Durata e importo 
Il Comune di Lecco affiderà la gestione in convenzione entro il 1° luglio 2021 fino al 30 giugno 2026.
Il servizio non prevede alcun costo né finanziamento a carico del Comune. L’affidatario dovrà farsi carico di tutti gli adempimenti e oneri previsti dalla normativa per lo svolgimento del servizio, compresa l’occupazione di suolo pubblico.

Requisiti
- possesso di copertura assicurativa a favore del personale dipendente e/o volontario impegnato nel servizio 
- situazione regolare ai sensi dell'articolo. 80 del D.Lgs. 50/2016 (codice degli appalti).

Presentazione della manifestazione di interesse
I soggetti interessati devono inviare esclusivamente all’indirizzo PEC del Comune di Lecco (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) entro martedì 16 febbraio 2020 ore 10 i seguenti documenti:

  1. Proposta progettuale di gestione del servizio, con oggetto (da riportare nella PEC): “Proposta per l’affidamento del servizio di raccolta abiti, indumenti e scarpe usati sul territorio comunale di Lecco
  2. Curriculum dei servizi e mission, da cui risulti, in particolare, il possesso del requisito relativo alle esperienze analoghe
  3. Autocertificazione attestante il possesso dei requisiti di cui all’articolo 80 del D. Lgs. 50/2016 (con la compilazione del modello qui allegato, limitatamente alle voci di interesse e pertinenti).
    Il Comune si riserverà - in sede di affidamento - di verificare il possesso dei requisiti di idoneità a contrarre con la pubblica amministrazione.


> pdf Avviso indagine di mercato (115 KB)

> document autocertificazione (74 KB)

 

 

DMC Firewall is a Joomla Security extension!