Scadenza presentazione manifestazione d'interesse: ore 10 di martedì 4 agosto 2020, via pec al Comune di di Lecco.

Il Comune di Lecco, in qualità di Ente capofila, ha avviato una indagine di mercato per individuare gli operatori economici interessati alla fornitura di libri per le biblioteche del Sistema Bibliotecario del Territorio Lecchese (http://lecco.biblioteche.it/library).

Perciò ha pubblicato un avviso finalizzato esclusivamente a ricevere manifestazioni di interesse per favorire la partecipazione e la consultazione del maggior numero di operatori economici in modo non vincolante per l'Ente. Le manifestazioni di interesse hanno il solo scopo di comunicare al Comune di Lecco la disponibilità a essere invitati a presentare proposte su richiesta dei Comuni associati al Sistema Bibliotecario del Territorio Lecchese.

I soggetti interessati devono inviare la manifestazione d'interesse all'indirizzo PEC del Comune di di Lecco (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) entro le ore 10 di martedì 4 agosto 2020, indicando il seguente
oggetto: “Indagine per la fornitura di libri per le biblioteche del Sistema Bibliotecario del Territorio Lecchese”.

La manifestazione di interesse deve essere presentata con il modello allegato all'avviso pubblico
firmato digitalmente dal legale rappresentante.

>  Qui la documentazione utile