Avviso regionale 2020 di sostegno alle Associazioni del Terzo Settore.  Le domande entro il 31 luglio.

Bando regionale 2020 per le associazioni del Terzo SettoreRegione Lombardia, con decreto n. 7074 del 17 giugno 2020, ha approvato l'Avviso per la presentazione delle proposte progettuali da parte delle Organizzazioni di volontariato o dalle Associazioni di Promozione sociale

I soggetti beneficiari del contributo possono essere organizzazioni di volontariato e Associazioni di promozione sociale regolarmente iscritte nel Registro unico nazionale del Terzo Settore, nel Registro regionale dell'associazionismo e del volontariato o iscritti in uno dei registri previsti dalle normative di settore.

Per presentare la domanda di partecipazione e accesso al contributo è opportuno leggere la scheda informativa dedicata sul portale regionale. Nella pagina è possibile consultare il testo integrale del bando, i criteri e gli indirizzi generali per la definizione  delle proposte progettuali e le informazioni utili per la presentazione delle domande.

Per presentare domanda è necessario accedere e registrarsi alla piattaforma www.bandi.servizirl.it

Le associazioni interessate devono presentare la domanda entro le ore 12  di venerdì 31 luglio 2020.