Fino al 14 settembre è possibile partecipare alla consultazione telematica per valutare politiche-interventi meritevoli di attenzioni.

Il Comitato Paritetico di controllo e valutazione del Consiglio regionale della Lombardia propone a enti locali, associazioni e organizzazioni rappresentative degli interessi sociali ed economici della Lombardia, di partecipare a una consultazione telematica per segnalare, attraverso un semplice questionario, quali interventi e politiche pubbliche di Regione Lombardia siano meritevoli di attenzione, in virtù del buon funzionamento e dei risultati conseguiti o, al contrario, a causa delle difficoltà incontrate nell’attuazione e nel raggiungimneto dei risultati attesi.

La consultazione è aperta fino al 14 settembre 2020.
Il Comitato esaminerà le segnalazioni raccolte e le metterà all’attenzione delle Commissioni consiliari, anche per avviare nel 2021 apposite missioni valutative, studi che mirano a comprendere come una politica pubblica sia stata attuata e quali effetti ha generato per la collettività.
Al termine del processo, i risultati della consultazione saranno pubblicati sul sito istituzionale del Consiglio regionale, senza divulgare nome e cognome dei partecipanti.

Link al questionario

Info: