Da mercoledì 1° luglio è possibile prenotare l'uso delle tre sale civiche online o via mail agli uffici di zona 2, 3 e 4.

Dopo il periodo di chiusura dovuto all'emergenza sanitaria, è di nuovo possibile richiedere l'uso delle sale comunali per incontri, riunioni, iniziative varie.

In attuazione delle misure di prevenzione e sicurezza ancora in vigore (Dpcm 11 giugno 2020 e ordinanza regionale n. 573 del 30 giugno 2020), e in particolare quella del distanziamento fisico, il numero dei posti utilizzabile per ciascuna sala è ridotto:

• sala riunioni del Centro civico “Sandro Pertini” - zona 4 - (via dell’Eremo, 28 - primo piano: 40 posti)
  • sala civica di via Seminario 39 (zona 2) : 25 posti
  • sala civica via don Orione 8(zona 3): 20 posti.

Il concessionario, con il supporto del proprio referente per la sicurezza e la sorveglianza, è tenuto a rispettare e far rispettare le misure igieniche e di sicurezza per la prevenzione del contagio da Covid-19: uso delle mascherine, accesso e uscita contingentate, distanza fisica di almeno un metro fra le persone, igienizzazione delle mani, niente assembramenti, comportamenti adeguati...

Allo stesso tempo il Comune garantisce l’apertura e chiusura dello stabile e della sala richiesta, la sanificazione e la pulizia accurata dei locali, la disponibilità di gel disinfettante, carta asciugamani, ecc.

I soggetti interessati devono richiedere formalmente l'uso della sala in uno dei seguenti modi:

• con istanza online (è necessario autenticarsi con il Sistema pubblico di Identità digitale (SPID), che vale anche come firma della domanda)

• con e-mail a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  o Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
    In tal caso è necessario compilare e firmare la domanda con il modulo qui riportato:
    default odt (402 KB)           document rtf (12.75 MB)           document doc (452 KB)           pdf pdf (233 KB)

Successivamente, il richiedente riceverà l'ordinativo di pagamento dall'ufficio di zona e quindi l'atto di concessione. le tariffe sono invariate.
Raccomandiamo di eseguire il versamento almeno tre giorni prima dell'uso della sala civica.

> pdf tariffe di concessione delle sale civiche di zona (47 KB)
> pdf regolamento (189 KB)