Stampa

Manifestazione di disponibilità alla gestione di interventi rivolti a persone con gravi disabilità o non autosufficienti

 

Costituzione di un elenco di enti interessati alla gestione di interventi attuativi delle linee guida operative territoriali - DGR 2862/2020 (FNA 2019) degli ambiti distrettuali di Bellano, Lecco e Merate.

Con l’intento di facilitare alle persone/famiglie gli elementi di informazione e conoscenza sugli enti erogatori disponibili ed idonei ad effettuare le diverse prestazioni, gli Ambiti distrettuali intendono raccogliere le disponibilità dei gestori al fine di predisporre un elenco analitico da inviare al Servizio Sociale di Base per l’accesso al cittadino.


Non sono previsti rapporti convenzionali fra Ambiti ed erogatori in quanto i titoli di spesa avranno come destinatario la persona beneficiaria, cui compete la scelta dell’ente erogatore.

Nulla sarà dovuto ai soggetti partecipanti in caso non venissero scelti per l’erogazione del servizio dai destinatari aventi diritto l’intervento.

L’elenco degli enti verrà aggiornato periodicamente in ragione di nuove disponibilità o di eventuali variazioni che dovranno essere comunicate formalmente dal servizio/ente erogatore al Distretto di Lecco e, per conoscenza, all’Ambito di riferimento.

Nello schema di manifestazione d’interesse allegato sono indicati gli interventi per la gestione dei quali i servizi/enti possono candidarsi. La manifestazione di disponibilità dovrà pervenire all’Ambito distrettuale Lecco entro 10 (dieci) giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso.

  pdf Manifestazione di interesse (81 KB)

Modulo manifestazione di interesse     document doc (66 KB)   default odt (14 KB)

Categoria principale: Tutte le News
Categoria: Avvisi dagli Uffici
Questo sito utilizza cookie tecnici per fornire una migliore esperienza di navigazione e la funzionalità di alcuni servizi del sito. Il sito consente anche l’invio di cookie di terze parti.Continuando con la navigazione o cliccando sul pulsante "Accetta" acconsenti al loro utilizzo in conformità alla nostra Privacy Policy. Il consenso può essere revocato in qualsiasi momento    Info   .
DMC Firewall is developed by Dean Marshall Consultancy Ltd