Riprendono con la consulenza telefonica i servizi forniti dal Collegio Notarile Como-Lecco e da Anaci Lecco.

Con la collaborazione del Collegio Notarile dei Distretti Riuniti di Como e Lecco e dell'Associazione Nazionale Amministratori di condominio e immobiliari della provincia di Lecco, riprendono le consulenze gratuite previste dai rispettivi protocolli d'intesa con il Comune di Lecco.

In attesa di tornare a garantire il servizio in presenza nel rispetto delle misure di sicurezza legate all'emergenza sanitaria in corso, è possibile da subito prenotare gli appuntamenti al Servizio Comunicazione per le date previste nei rispettivi calendari.

La consulenza sarà fornita attraverso il contatto telefonico diretto da parte del notaio in turno ogni due settimane e, rispettivamente, dal professionista Anaci una volta al mese, nelle giornate previste dal calendario 2020.

Per accedere a questa opportunità, i cittadini interessati devono prenotarsi scrivendo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure telefonando ai n. 0341 481.397 - 412.

> Consulenze notarili 2020

> Consulenze condominiali 2020