L'ordinanza del Sindaco n. 14 del 30 aprile 2020 riapre i parchi cittadini, ma bisogna prestare la massima attenzione!

18 maggio 2020 - Con l'entrata in vigore dell' pdf Ordinanza urgente del Sindaco n. 17 del 18 maggio 2020 (251 KB) sono tornate uutilizzabili le aree gioco per i bambini all’interno dei parchi pubblici, fatta eccezione per i periodi necessari a eseguire gli interventi di sanificazione e e comunque nel rispetto delle misure di prevenzione e igienico-sanitarie.

Parchi pubblici: misure di contenimento coronavirus2 maggio 2020 - I parchi pubblici sono aperti dal 5 maggio 2020 con le seguenti limitazioni e misure:

- è disponibile un unico punto di accesso all’area

- le aree attrezzate per il gioco dei bambini sono interdette

- l’accesso degli animali alle aree dedicate è contingentato in relazione allo spazio disponibile

- i cittadini devono rispettare il distanziamento sociale ed evitare assembramenti, secondo le indicazioni del Dpcm 26 aprile 2020, e quindi:

- non avere febbre
         - indossare la mascherina
         - mantenere la distanza minima di un metro fra le persone
         - in caso di attività sportiva, mantenere la distanza minima di due metri.

>  pdf cartello parchi pubblici (143 KB)