Il servizio Comunicazione rilascia a distanza i codici Pin-Puk della Carta Nazionale dei Servizi - Tessera Sanitaria.

oppure telefonare ai n. 0341 481.412 - 243 - 397 - 510

In brevissimo tempo, comunichiamo i codici individuali alla persona interessata.

L'uso della CNS-TS con il codice Pin è utile, fra le tante opportunità, per richiedere lo SPID (Sistema Pubblico di Identità digitale) con procedura di autenticazione tutta online

Tuttavia, precisiamo che successivamente per l'uso operativo del Pin serve un lettore di smart card (che può essere acquistato nei negozi di articoli di informatica).

Possono avvalersi del servizio tutti i cittadini residenti a Lecco e nel  territorio provinciale.

Per ulteriori informazioni

> Se hai già usufruito del servizio di rilascio del pin-puk della CNS-TS, ti invitiamo a compilare il questionario di gradimento.