Nuove modalità di accesso all'Ecosportello di corso Promessi Sposi e al Centro Raccolta rifiuti di via Buozzi.

novità 3 aprile 2020 - L'Ordinanza urgente del Sindaco n. 10 stabilisce la chiusura del Centro di raccolta differenziata in località Bione di Lecco, sia per le utenze domestiche che non domestiche, fino al 13 aprile 2020, salvo ulteriori provvedimenti.

____________

11 marzo 2020 - Da giovedì 12 marzo 2020 Il Centro raccolta rifiuti chiude l'accesso ai cittadini; resterà aperta invece per le aziende, con gli orari per le utenze non domestiche.

L'Ecosportello resta aperto con gli orari ordinari ma solo per emergenze (solo ritiro contenitori necessari per la raccolta differenziata, no sacchi e sacchetti).

9 marzo 2020
A seguito del Dpcm 8 marzo 2020 riguardante ulteriori misure per il contenimento dell’emergenza sanitaria sul territorio nazionale, da martedì 10 marzo 2020 l’Ecosportello di corso Promessi Sposi 30G sarà aperto ai cittadini esclusivamente per il ritiro dei contenitori, al solo fine di garantire una corretta gestione della raccolta differenziata dei rifiuti. L’ingresso sarà possibile a un solo utente alla volta.
Gli orari: da lunedì a venerdì dalle 8.30 alle 15; sabato dalle 8.30 alle 12.

Per quanto riguarda il Centro di Raccolta rifiuti di via Bruno Buozzi 53, per garantire la continuità del servizio, l’area rimane aperta nei consueti giorni e orari, sia pur con ingresso limitato ad un massimo di 5 utenti alla volta.

Il centro è aperto, per le utenze domestiche, dal martedi al sabato dalle ore 9 alle ore 12.30 e dalle ore 14 alle ore 18.30.
Per le utenze non domestiche è aperto dal martedi al venerdi dalle 14 alle 18.30.

Invitiamo comunque a limitare quanto più possibile la frequenza di accesso.

Per eventuali segnalazioni o richieste di informazioni sulla raccolta dei rifiuti, gli utenti devono fare riferimento solo al numero verde Silea 800 004 590, aperto da lunedì a venerdì dalle ore 9,30 alle 18 oppure all’email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.