Stampa

Prorogato il termine per la presentazione delle domande di buono sociale affido familiare minori

L'Ufficio di Piano dei Servizi Sociali d'Ambito comunica la proroga del periodo di vigenza del Bando 2019 fino al 31 marzo 2020.

Si confermano altresì i criteri e le procedure relative all’ammissione, alla definizione dell’entità del buono e all’erogazione dello stesso, già contenute nell’avviso pubblico per la concessione del Buono sociale per affido di minore/i relativo all’anno 2019.


Per gli affidi già ammessi alla fruizione del buono sociale nel corso del 2019, non dovrà essere presentata alcuna nuova domanda. La disponibilità economica per i tre mesi di proroga è pari ad € 70.000,00 a valere sul Bilancio dell’Ambito anno 2020.


Le nuove domande presentate nel periodo di proroga potranno essere autorizzate entro i limiti dello stanziamento come da modulistica allegata.

 

  pdf Bando affido familiare (200 KB)

Domanda buono affido familiare          document doc (557 KB)          document rtf (151 KB)

Dichiarazione del Comune                 document doc (17 KB)          document rtf (51 KB)

Categoria: Avvisi dagli Uffici
Visite: 219
Questo sito utilizza cookie tecnici per fornire una migliore esperienza di navigazione e la funzionalità di alcuni servizi del sito. Il sito consente anche l’invio di cookie di terze parti.Continuando con la navigazione o cliccando sul pulsante "Accetta" acconsenti al loro utilizzo in conformità alla nostra Privacy Policy. Il consenso può essere revocato in qualsiasi momento    Info   .
DMC Firewall is a Joomla Security extension!