E' possibile presentare domanda entro le ore 12 di venerdì 31 gennaio 2020 all'ufficio Protocollo o tramite raccomandata o pec.

La “Fondazione Enrico Scola” di Lecco è un ente morale con personalità giudica di diritto privato.
Scopo della Fondazione è l’esclusivo perseguimento di finalità di solidarietà sociale e beneficienza nell’ambito della Regione Lombardia.

L’attuale Consiglio di Amministrazione della Fondazione è in scadenza.
Lo Statuto della  Fondazione prevede che il Consiglio di Amministrazione sia composto da cinque membri di cui tre eletti dall’Assemblea dei Soci della Fondazione e due nominati dal Comune di Lecco.

Il presente avviso è volto a rendere note le modalità di presentazione delle candidature che saranno valutate per la nomina dei due rappresentanti del Comune.

Il Consiglio di Amministrazione dura in carica quattro anni e può essere confermato.

I candidati devono essere residenti nel Comune di Lecco.

>  pdf Avviso Pubblico (356 KB)

> Modulo di domanda:           document .rtf (101 KB)              default .odt (17 KB)