Ecco le graduatorie delle selezioni per i tirocini DoteComune al servizio Tributi e al Punto informativo dei servizi alla persona.

Avvio tirocini: giovedì 16 gennaio 2020.

______________

17 dicembre 2019 - Sono 10 le domande dei candidati ai tirocini per l'avviso di Anci Lombardia n. 5/2019.

Per completare la valutazione delle domande per i progetti DoteComune sono previsti dei colloqui motivazionali che si terranno

• venerdì 20 dicembre 2019 dalle ore 10 nel palazzo comunale (piazza Diaz, 1 - servizi Finanziari, primo piano), per i candidati che hanno scelto l'ufficio Tributi
  • martedì 7 gennaio 2020 dalle ore 12 in via Sassi 18 (saletta riunioni secondo piano), per i candidati che hanno scelto i Servizi alla persona.

L'orario preciso del colloquio è indicato nella convocazione dei singoli candidati.

Chiediamo ai candidati di confermare la partecipazione.

Questi i criteri di valutazione del curriculum vitae e del colloquio dei candidati (come previsto dall'articolo 9 dell'avviso pubblico):

a) titoli di studio: max 9 punti

b) eventuali master/dottorato di ricerca/specializzazione post laurea: max 3 punti

c) conoscenze linguistiche: max 4 punti

d) conoscenze informatiche: max 4 punti

e) colloquio motivazionale: max 50 punti.

Nel colloquio individuale saranno valutate:

- precedenti esperienze del candidato ritenute utili al progetto (max 10 punti)
- adeguatezza del candidato al progetto (max 10 punti)
- conoscenze e condivisione da parte del candidato degli obiettivi perseguiti dal progetto e interesse per l'acquisizione delle competenze  previste (max 10 punti)
- adattabilità del candidato alle esigenze del progetto (max 10 punti)
- altri elementi ritenuti utili (max 10 punti).

Inoltre saranno considerate abilità ed esperienze attinenti all'area tecnico-professionale scelta (vedi pdf profili e competenze certificabili - avviso 5/2019 (175 KB) ).

» Per informazioni:

Rete dei Servizi di informazione, comunicazione e partecipazione
     tel. 0341 481.412 - 243 - 397      cell. 366 6586381