Lunedì 2 dicembre 2019, dalle ore 9 alle 19, riprendonono i  lavori di rifacimento della pavimentazione in asfalto.

L'intervento implica il divieto di accesso per i veicoli nella direttrice di marcia da piazza delle Nazioni a viale Don Ticozzi (provenienza Bergamo) dalle 9 alle 19 di lunedì 2 dicembre, nel tratto compreso tra l’intersezione di viale Brodolini con via Elettrochimica e l’incrocio rotatorio di viale Don Ticozzi e piazza delle Nazioni (incrocio rotatorio che rimane interamente percorribile). Tale tratto, secondo l’andamento del cantiere, è percorribile a senso unico di marcia nella direttrice da viale Don Ticozzi a piazza delle Nazioni.

I lavori sono eseguiti dall'Impresa Vitali Spa di Cisano Bergamasco, per conto del Comune di Lecco.

> Ordinanza di viabilità n. 269 del 29 novembre 2019 (.pdf - 175 KB)

Per maggiori informazioni è possibile contattare il servizio Viabilità del Comune di Lecco al numero 0341 481233.