Ecco alcune modifiche degli orari di apertura al pubblico degli uffici e dei servizi comunali, nel periodo natalizio 2019.

• Venerdì 6 dicembre, giorno del Santo Patrono, chiusura di tutti gli uffici comunali
  • sabato 7 dicembre, chiusura dei Servizi Demografici e della Biblioteca civica
    i servizi Cimiteriali rimarranno aperti dalle 8.30 alle 11.30 per consentire la celebrazione di eventuali esequie
  • giovedì 19 dicembre, chiusura degli uffici comunali alle 11.45, in modo che il personale possa partecipare alle ore 12 alla tradizionale Benedizione natalizia nella sala consiliare
  • martedì 24 e 31 dicembre, chiusura anticipata degli uffici comunali alle ore 12; la Biblioteca civica chiuderà alle 12.30 invece che alle 18.30.

Al di là della chiusura degli uffici amministrativi (front-office permessi-ZTL e contravvenzioni) nelle date sopra indicate, il Corpo di Polizia locale garantirà comunque i servizi essenziali esterni e l’attività della Centrale operativa e videosorveglianza.

I Poli del Sistema Museale Urbano Lecchese (SiMUL) osserveranno il calendario vigente: in particolare, saranno chiusi nei giorni di Natale, Santo Stefano e Capodanno.

Fanno eccezione le mostre esposte al Palazzo delle Paure: infatti, la IX edizione della Mostra dei Presepi, Un capolavoro per Lecco e I Macchiaioli saranno aperte anche il 26 dicembre 2019, il e il 6 gennaio 2020, dalle 14 alle 19.