Suggerimenti, proposte, segnalazioni utili nell’ambito della definizione dellle varianti del PGT entro le ore 12 del 2 agosto 2019.

Ricordiamo che con deliberazione n.136 del 30 maggio 2019, la Giunta comunale ha avviato il procedimento finalizzato alla Variante del vigente Piano delle Regole e Piano dei Servizi del Piano di Governo del territorio (PGT), con contestuale avvio procedimento di Verifica di assoggettabilità e Valutazione Ambientale (VAS) e verifica di interferenza con Siti di Rete Natura 2000 volta a introdurre revisioni e modifiche alle norme tecniche comuni, del Piano delle Regole e del Piano dei Servizi e all’introduzione di varianti e rettifiche cartografiche del Piano dei Servizi e del Piano delle Regole approvando gli indirizzi e criteri informativi della Variante stessa.

Pertanto, chiunque abbia interesse, anche per la tutela di interessi diffusi, può presentare suggerimenti e proposte, e segnalare eventuali criticità, che possono essere considerate pertinenti e utili nell’ambito della definizione del procedimento, entro le ore 12 del 2 agosto 2019.

Le istanze, redatte in carta semplice, dovranno essere presentate in duplice copia all'ufficio protocollo generale del Comune di Lecco (piazza Diaz 1), anche con eventuali documenti a corredo delle stesse.

Per informazioni e chiarimenti, è possibile rivolgersi al Servizio Urbanistica e Governo del Territorio - piazza Diaz 1 (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - tel. 0341 481308).

> Avviso pubblico di avvio del procedimento di variante PGT

> Deliberazione di Consiglio comunale n. 65 del 21 dicembre 2018