La chiusura dello sportello è prevista nella procedura di gara in corso per il Servizio per il periodo 1° luglio 2019 - 30 giugno 2024.

Informiamo che il nuovo schema di convenzione per lo svolgimento del servizio di Tesoreria per il periodo 1° luglio 2019 - 30 giugno 2024, approvato dal Consiglio Comunale con Deliberazione n. 8 del 25 febbraio 2019, prevede la chiusura dello sportello bancario nella sede di piazza Diaz - angolo piazza Lega Lombarda dal 1° luglio 2019.

Comunicheremo tempestivamente ai cittadini il successivo svolgimento dei medesimi servizi di tesoreria presso altro sportello nel territorio comunale, tramite avviso pubblicato su questo sito web e affisso sulla porta dell'attuale sede della Tesoreria, dopo l'aggiudicazione della procedura di gara attualmente in corso.