La modifica coinvolgerà le utenze domestiche e non domestiche e riguarderà tutte le frazioni di raccolta.

In previsione della stagione estiva, per garantire ordine e decoro in città nelle ore serali di massima fruizione del centro, e per rispondere alle esigenze di cittadini, turisti ed esercizi commerciali, Comune di Lecco e Silea attiveranno per due mesi una modifica sperimentale dei tempi di raccolta dei rifiuti nella "zona 1", che comprende le vie del centro e il lungolago.

Da lunedì 25 marzo 2019

• i cittadini dovranno esporre i rifiuti il giorno stesso della raccolta entro le 9
  • i negozi dovranno esporli all’apertura fino alle 10.30
  • i pubblici esercizi alla chiusura notturna, ad eccezione di quelli che terminano l’attività entro le 21, i quali potranno esporre i rifiuti la mattina seguente, entro le 10.30.

Confidiamo nella collaborazione di tutti i cittadini e gli operatori.

>  pdf Locandina (1.27 MB)

> pdf Elenco vie "zona 1" della raccolta rifiuti (8 KB)

Mappa "zona 1" (area gialla)

"zona 1" della raccolta differenziata rifiuti: Lecco centro e lungolago (area gialla)