La modifica coinvolge le utenze domestiche e non domestiche e riguarda tutte le frazioni di raccolta.

In previsione della stagione estiva, per garantire ordine e decoro in città nelle ore serali di massima fruizione del centro, e per rispondere alle esigenze di cittadini, turisti ed esercizi commerciali, Comune di Lecco e Silea attivano per due mesi una modifica sperimentale dei tempi di raccolta dei rifiuti nella "zona 1", che comprende le vie del centro e il lungolago.

Da lunedì 25 marzo 2019

• i cittadini devono esporre i rifiuti il giorno stesso della raccolta entro le 9
  • i negozi e i pubblici esercizi alla chiusura notturna dopo la mezzanotte o immediatamente alla propria riapertura mattutina.

Confidiamo nella collaborazione di tutti i cittadini e gli operatori.

>  pdf Locandina (1.27 MB)

> pdf Elenco vie "zona 1" della raccolta rifiuti (8 KB)

Mappa "zona 1" (area gialla)

"zona 1" della raccolta differenziata rifiuti: Lecco centro e lungolago (area gialla)