Dal 25 gennaio la fornitura 2019 per le "utenze domestiche" all'Ecosportello, in corso Promessi Sposi 30 G.

La Società Silea, affidataria dell’appalto dei servizi di raccolta e gestione dei rifiuti urbani per il Comune di Lecco, distribuisce gratuitamente per il 2019 a tutti i cittadini intestatari del tributo TARI come utenza  domestica i seguenti materiali:

• un rotolo di 25  sacchi  viola per la raccolta della frazione multileggera costituita da plastica, latta, tetrapak etc. Ogni utente ha diritto, una tantum, a ritirare un solo rotolo.
  • un rotolo di 100  sacchetti  biodegradabili e compostabili per la raccolta della frazione umida.

Per il ritiro dei sacchi occorre presentare la Tessera Sanitaria Regionale dell’intestatario TARI o di un componente maggiorenne del nucleo familiare.

Inoltre, ai possessori  di  cani, sarà distribuito un rotolo di 50  sacchetti per la raccolta delle deiezioni canine. Ogni possessore ha diritto, una tantum, a ritirare un solo rotolo, fino ad esaurimento scorte.
Per il ritiro dei sacchetti occorre dichiarare il nome del proprietario/detentore del cane, come risulta dall'iscrizione all’Anagrafe Canina.

La distribuzione dei materiali inizierà il 25 gennaio 2019 all'Ecosportello in corso Promessi Sposi 30 G - Lecco (dietro la Prefettura), aperto al pubblico nei seguenti orari:

da lunedì a venerdì dalle 8.30 alle 15,

sabato dalle 8.30 alle 12.