Stampa

"Stefano Pensotti. Narratore di storie", dall'8 febbraio al 15 marzo, in Torre Viscontea. Inaugurazione mostra fotografica: venerdì 7 febbraio, alle ore 18.


Stefano Pensotti, vincitore dell'ambito premio "Travel Photographer of the Year - 2018", proporrà alla Torre Viscontea una retrospettiva sulla sua premiata carriera, presentando un "racconto visivo" della propria individuale visione del mondo.

La fotografia, per Pensotti, deve assumersi questo importante compito: narrare qualcosa di personale, ma che sia allo stesso tempo "rivelatorio" per tutti. La mostra dedicherà un particolare spazio ai suoi viaggi in Asia e Africa, senza tuttavia dimenticare il Vecchio Continente e la sua terra di nascita.

L'esposizione, a ingresso libero, sarà visitabile martedì e mercoledì dalle 9:30 alle 14, da giovedì a domenica dalle 15 alle 18 (sarà chiusa ogni lunedì). 

Locandina Mostra Pensotti

Categoria principale: Tutte le News
Categoria: News dal Turismo
Questo sito utilizza cookie tecnici per fornire una migliore esperienza di navigazione e la funzionalità di alcuni servizi del sito. Il sito consente anche l’invio di cookie di terze parti.Continuando con la navigazione o cliccando sul pulsante "Accetta" acconsenti al loro utilizzo in conformità alla nostra Privacy Policy. Il consenso può essere revocato in qualsiasi momento    Info   .
DMC Firewall is a Joomla Security extension!