Stampa

Venerdì 28 Giugno alle ore 18 a Palazzo delle Paure (P.zza XX Settembre, 22) si inaugura la mostra Franco Cardinali. Inquietudine necessaria.

La mostra, realizzata grazie alla collaborazione tra il Comune di Lecco - Si.M.U.L., la Camera di Commercio di Como-Lecco e l'Associazione Culturale Franco Cardinali per le Arti, e curata da Raffaella Resch, resterà aperta al pubblico dal 29 Giugno al 1 Settembre.

Il percorso espositivo, attraverso una selezione di quaranta opere che seguono uno sviluppo cronologico e tematico, mette in luce la poetica di Franco Cardinali, artista ligure di notevole spessore che fu attivo dalla metà degli anni '50 fino al 1985, anno della morte.

 

pdf Manifesto Franco Cardinali (4.07 MB)

Categoria principale: Tutte le News
Categoria: News dal Turismo
Questo sito utilizza cookie tecnici per fornire una migliore esperienza di navigazione e la funzionalità di alcuni servizi del sito. Il sito consente anche l’invio di cookie di terze parti.Continuando con la navigazione o cliccando sul pulsante "Accetta" acconsenti al loro utilizzo in conformità alla nostra Privacy Policy. Il consenso può essere revocato in qualsiasi momento    Info   .
DMC Firewall is developed by Dean Marshall Consultancy Ltd