Contenuto principale

Messaggio di avviso

Proseguono gli eventi sul ghiaccio della Pista di Pattinaggio di Lecco XXL aperta fino a domenica 10 febbraio. È possibile pattinare anche solo per mezz'ora.

La pista di pattinaggio sarà aperta al pubblico fino a domenica 10 febbraio dalle 15.30 alle 22; nei giorni festivi e prefestivi dalle 10:30 alle 23.

La pista di pattinaggio di Lecco XXL risponde a esigenze di ogni tipo, da quelle più professionali a quelle dei più piccoli. Infatti, il gestore organizza come sempre giornate dedicate a loro, tra clown, giocoleria e truccabimbi. 

Gli eventi continuano oltre il periodo natalizio: mercoledì 16 gennaio è la Giornata  Vin  Brulé, mentre giovedì 24 gennaio tocca alla Giornata  dei  Nonni, con sconti dedicati a chi accompagna il proprio nipote alla pista di pattinaggio. Il 6 febbraio, invece, è il turno della Giornata  della Cioccolata Calda. Inoltre, truccabimbi, animazioni e giocolieri si alterneranno, in date ancora da definire, sul ghiaccio della pista di piazza Garibaldi.

Il biglietto per poter accedere alla struttura costa 6 euro (4 euro senza pattini) per gli adulti, 3 euro per i bambini sotto il metro d’altezza. I residenti a Lecco possono pattinare 15 minuti in più allo stesso prezzo. Le scuole possono organizzare, al mattino e durante i giorni feriali, attività sulla pista al costo di 2 euro ad alunno all’ora. Inoltre, i gruppi di almeno 10 persone avranno 1euro di sconto.