Stampa

Dopo l'incontro pubblico a Pescarenico, mercoledì 2 ottobre 2019 alle ore 16.30 e alle 17.30 visite guidate all'impianto di via Buozzi 31. Prenotazione obbligatoria.


Il Servizio Idrico Integrato di Lario Reti Holding e il Comune di Lecco propongono una visita guidata all'interno del depuratore di Lecco, per illustrare gli aggiornamenti tecnologici e impiantistici realizzati nell'ultimo anno.
In particolare, i tecnici spiegheranno come l'acqua della rete fognaria viene ripulita e resa compatibile con l'ambiente.

Vi siete mai chiesti dove va quel che finisce nella fognatura? Avete mai immaginato la quantità di lavoro che subisce l’acqua “usata” prima di poter essere reimmessa in natura senza creare danno ai nostri laghi e fiumi? Grazie agli esperti di Lario Reti Holding sarà possibile avere risposta a queste domande e apprendere in maniera semplice e puntuale i comportamenti che possono contribuire a preservare l’ambiente, a beneficio di tutti.


Sono previsti due turni di visita:


Vi chiediamo la cortesia di prenotarvi a uno dei turni, per telefono o via mail:


In caso di pioggia o condizioni metereologiche avverse, l'iniziativa sarà annullata


> pdf Volantino visita guidata al depuratore di Lecco (204 KB)


Categoria: News dal Territorio
Visite: 277
Questo sito utilizza cookie tecnici per fornire una migliore esperienza di navigazione e la funzionalità di alcuni servizi del sito. Il sito consente anche l’invio di cookie di terze parti.Continuando con la navigazione o cliccando sul pulsante "Accetta" acconsenti al loro utilizzo in conformità alla nostra Privacy Policy. Il consenso può essere revocato in qualsiasi momento    Info   .
Our website is protected by DMC Firewall!