Stampa

Il Soroptimist Club assegna una borsa di studio per partecipare ad un corso di formazione su “Leadership e genere nella società 4.0”. 

Il corso è realizzato con la SDA Università Bocconi, che si articolerà in tre giornate consecutive e in tre turni identici (febbraio-marzo 2020).
Esso si propone di fornire concreti strumenti per affrontare il mercato del lavoro con un atteggiamento attivo e propositivo.
Si rivolge a giovani donne, di ètà massima di 28 anni, in possesso di laurea specialistica o magistrale, con buona conoscenza della lingua inglese.

Le interessate devono inviare la domanda alla Presidente del Soroptimist Club di Lecco, avv. Giulia Aondio - email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - entro il 15 dicembre 2019.
La domanda di partecipazione deve essere redatta sul modulo reperibile sul sito www.soroptimist.it > bandi allegando il curriculum vitae.

Info: Soroptimist Lecco

 

 



Categoria: News dal Comune
Visite: 411
Questo sito utilizza cookie tecnici per fornire una migliore esperienza di navigazione e la funzionalità di alcuni servizi del sito. Il sito consente anche l’invio di cookie di terze parti.Continuando con la navigazione o cliccando sul pulsante "Accetta" acconsenti al loro utilizzo in conformità alla nostra Privacy Policy. Il consenso può essere revocato in qualsiasi momento    Info   .
DMC Firewall is a Joomla Security extension!