Stampa

Mercoledì 9 ottobre nella Sala Don Ticozzi, Comune e ANACI organizzano un incontro pubblico che risponde ai vostri dubbi e interrogativi. È gradita l'iscrizione.


Schiamazzi notturni? A piano terra si paga l'ascensore? Odori e rumori molesti dai vicini? Come ripartire le spese condominiali?
Facciamo chiarezza!

Mercoledì 9 ottobre alle 20.30 nella Sala Don Ticozzi (via Ongania, 4) gli esperti dell'Associazione Nazionale Amministratori Condominiali e Immobiliari di Lecco sono a vostra disposizione per dare risposte chiare e suggerire le migliori soluzioni alle problematiche del vivere in un condominio.

La serata è introdotta dalla Vicesindaco Francesca Bonacina e dal presidente ANACI Lecco Marco Bandini, seguono gli interventi di tre esperti del Centro studi ANACI:

La partecipazione è gratuita; è gradita l'iscrizione al link che segue https://vivereincondomionio2019.evenbrite.it.
Nel modulo online di iscrizione è possibile anticipare le vostre domande sul tema a cui i relatori rispondono durante gli interventi.

Per informazioni scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

 

Comunicato stampa

>   pdf Locandina pdf (642 KB)

>  Pubblicazione "Convivenza in condominio" (.pdf  - 1,80 MB) novità


Un'immagine dell'incontro

 Foto introduzione incontro "Vivere in condominio: Lecco  9 ottobre 2019

 

 

Categoria principale: Tutte le News
Categoria: News dal Comune
Questo sito utilizza cookie tecnici per fornire una migliore esperienza di navigazione e la funzionalità di alcuni servizi del sito. Il sito consente anche l’invio di cookie di terze parti.Continuando con la navigazione o cliccando sul pulsante "Accetta" acconsenti al loro utilizzo in conformità alla nostra Privacy Policy. Il consenso può essere revocato in qualsiasi momento    Info   .
DMC Firewall is a Joomla Security extension!