CGIL, CISL e UIL organizzano la festa del 1° Maggio con il tradizionale concerto in piazza Cermenati, preceduto da una cerimonia commemorativa per i caduti sul lavoro in largo Caleotto.

Il filo conduttore dell'evento di quest'anno è: "Lavoro, diritti,  stato sociale - La  nostra  Europa".

Programma

Ore 14.30 - Largo  Caleotto: momento di raccoglimento al Monumento ai caduti sul lavoro (in collaborazione con ANMIL e Comune di Lecco), in segno di testimonianza a favore della sicurezza negli ambienti di lavoro.

Ore 15.30 - Piazza  Cermenati: Suoni e ritmi Migranti con:
                   Kalimol Suso, Festy Brand, Lilyung, Afrobissa, Ibo Zon, Kelvin, DJ Mark, Babacar

Ore 16.30 - Inverventi di

• Delegate e Delegati Sindacali di CGIL CISL UIL
  • Assessore Riccardo Mariani per il Comune di Lecco
  • Rita Pavan per le Segreterie Territoriali CGIL CISL UIL.

Ore 17 - Ellen (full band)

Ore 18 - Pier Frau con la sua band.

In caso di maltempo, il concerto si terrà al Centro civico Sorelle Villa -  Spazio Teatro Invito (via Ugo Foscolo, 42 - Lecco).

L'evento ha il patrocino del Comune di Lecco.

> pdf Locandina (635 KB)