9 novembre 2018

Graduatorie

I tirocini inizieranno martedì 20 novembre 2018.

_______

5 novembre 2018 - Sono 22 le domande dei candidati dei progetti DoteComune (Avviso n. 4/2018) per il tirocinio formativo nei servizi Demografici (Anagrafe, Stato civile, Elettorale, Statistica) e nel Sistema Museale Urbano Lecchese del Comune di Lecco.

Per completare la valutazione delle domande, sono previsti dei colloqui motivazionali che si terranno

• mercoledì 7 novembre 2018 dalle ore 9.30, nella sala riunioni - 4° piano - del palazzo della Provincia di Lecco di corso Matteotti 3, per i candidati che hanno scelto i Servizi Demografici
  • mercoledì 7 novembre 2018 dalle ore  11 alle 13 e dalle 14 alle 16, a Villa Manzoni (via Guanella 1), per i candidati che hanno scelto il Sistema Museale Urbano Lecchese.

L'orario preciso del colloquio è indicato nella convocazione dei singoli candidati.

Questi i criteri di valutazione del curriculum vitae e del colloquio dei candidati (come previsto dall'articolo 9 dell'avviso pubblico):

a) titoli di studio: max 9 punti

b) eventuali master/dottorato di ricerca/specializzazione post laurea: max 3 punti

c) conoscenze linguistiche: max 4 punti

d) conoscenze informatiche: max 4 punti

e) colloquio motivazionale: max 50 punti.

Al colloquio individuale saranno valutate:

- precedenti esperienze del candidato ritenute utili al progetto (max 10 punti)
- adeguatezza del candidato al progetto (max 10 punti)
- conoscenze e condivisione da parte del candidato degli obiettivi perseguiti dal progetto e interesse per l'acquisizione delle competenze previste
  (max 10 punti)
- adattabilità del candidato alle esigenze del progetto (max 10 punti)
- altri elementi di valutazione ritenuti utili (max 10 punti).

Inoltre saranno considerate abilità ed esperienze attinenti all'area tecnico-professionale scelta (vedi profili e competenze certificabili avviso 4/2018).

Le graduatorie saranno pubblicate su questo sito. L'avvio dei tirocini è previsto per martedì 20 novembre 2018.

» Per informazioni:

Rete dei Servizi di informazione, comunicazione e partecipazione
     tel. 0341 481.412 - 243 - 397      cell. 366 6586381