Contenuto principale

Il Comune di Lecco ha indetto la procedura di mobilità volontaria, per la copertura a tempo pieno e indeterminato di 1 posto di istruttore direttivo contabile - categoria D1.

Sono ammessi alla procedura di mobilità i candidati in possesso dei seguenti requisiti:

  1. essere dipendente a tempo pieno e indeterminato presso una delle Pubbliche Amministrazioni di cui all’art. 1, comma 2, del D.Lgs 165/2001 sottoposte a regime di limitazione per assunzione di personale ai sensi e per gli effetti di quanto disposto dall'art. 1, comma 47, della L. 311/2004, nel profilo di istruttore direttivo contabile o equivalente, inquadrato nella categoria giuridica D1 o equivalente. Saranno ammessi alla presente procedura anche i dipendenti a tempo parziale con rapporto di lavoro originariamente instauratosi a tempo pieno, a condizione che accettino di riespandere a tempo pieno, al momento del trasferimento nei ruoli del Comune di Lecco, il predetto rapporto di lavoro a tempo parziale;

  2. avere superato il periodo di prova presso l’Amministrazione di provenienza;

  3. idoneità psicofisica all'espletamento delle mansioni da svolgere;

  4. non avere riportato condanne penali e non avere procedimenti penali in corso;

  5. non avere subito sanzioni disciplinari superiori alla sospensione dal servizio con privazione della retribuzione per dieci giorni, nei tre anni precedenti alla data di scadenza dell'avviso di mobilità.

Tutti i requisiti di cui sopra devono essere posseduti alla data di scadenza del presente avviso.

 

>> Avviso pubblico mobilità volontaria: (. pdf pdf (253 KB) )

>> Schema di domanda mobilità volontaria:  (.  default odt (37 KB) )    (.  document rtf (549 KB) )

 

Scadenza (termine entro cui deve arrivare la domanda): 3 aprile 2018 ore 12.00.