Contenuto principale

Messaggio di avviso

L'appuntamento con l'evento in occasione della Giornata Mondiale per la Cura del Creato, fissata da Papa Francesco il primo settembre di ogni anno, è per venerdì 4 settembre 2015 dalle ore 17 presso la chiesa di Pescate (LC).

L'iniziativa è suddivisa in due parti:

  • dalle ore 17 alle 19 passeggiata sulla ciclabile nel Parco dell'Adda Nord, per ragazzi e famiglie
  • dalle ore 19 camminata a San Michele nel Parco del Monte Barro, per adulti e chi non ha potuto partecipare alla passeggiata delle 17 (raccomandiamo di usare scarpe adatte e portare una luce per il ritorno)

Alle ore 20 la cena presso la Baita di Pescate, a disposizione di tutti pane, frutta e bevande ad integrazione di ciò che ciascuno porta con sè da condividere.

Alle ore 22 discesa verso Pescate con conclusione entro le 23 (consigliamo di portare una luce per agevolare la discesa).

Il contributo per le spese organizzative è a partire da 3€ per ciascun adulto; per le famiglie con almeno 2 bambini piccoli, che restano a cena, contributo fisso di 10€

Per partecipare scrivere all'indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro e non oltre martedì 1 settembre 2015.

In caso di maltempo l'appuntamento è sospeso.

 

Per maggiorni informazioni:

>  pdf Programma (434 KB)  (.pdf - 434KB)

sito web www.decanatodilecco.it