Vai direttamente al contenuto

Elenco tasti di accesso rapido:

Testata:

Menu di navigazione:

In Comune

Corpo della pagina:

Iscrizione al servizio mensa

Modalità di iscrizione al servizio di ristorazione scolastica per l'anno scolastico 2014/2015

ISCRIZIONE SERVIZIO MENSA

Le domande di iscrizione al servizio di ristorazione scolastica dovranno essere consegnate, dal 14 luglio al 30 agosto 2014, presso lo sportello di Via XI Febbraio, 8 - Lecco (p. terra dell'edificio scolastico "G. Bertacchi")  Tel. 0341 365690 - 288391

La consegna successiva può pregiudicare la fruizione del servizio mensa all'avvio dell'anno scolastico. Le domande incomplete e/o sprovviste di documento di identità non saranno accolte.

 

Scarica la nota informativa e la domanda di iscrizione per l'anno scolastico 2014/2015:

nota informativa 2014/2015 (.pdf 131 - KB) 

domanda iscrizione 2014/2015  (.pdf 351 - KB) 

  

Calcola la tariffa (.xls - 31 KB)


ORARIO RACCOLTA ISCRIZIONI E VENDITA BUONI MENSA

Dal 1/7/2014 al 30/8/2014
Dal lunedì al venerdì - dalle ore 9 alle ore 14
Chiusura sportello dal 11/8 al 23/8/2014

Dal 1/9/2014
dal lunedì al venerdì: dalle ore 7.30 alle ore 14
il giovedì anche il pomeriggio dalle ore 15.00 alle ore 18.00
il sabato: dalle ore 9 alle ore 12 

 
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------

L'amministrazione comunale ha affidato, per il periodo luglio 2014 - giugno 2017, la gestione del servizio di ristorazione alla società Gemeaz Elior spa di Milano.

Il servizio si rivolge ad una vasta gamma di "utenti": i bambini degli asili nido comunali, passando per gli alunni delle scuole materne e dell'obbligo, agli studenti universitari agli alunni delle scuole speciali per i portatori di handicap, agli adulti in difficoltà, agli anziani con la consegna del pasto a domicilio, senza trascurare la ristorazione aziendale rivolta ai dipendenti comunali, ai dipendenti dell'Azienda Sanitaria locale e dell'Azienda di trasporto pubblico, ecc.. per un totale di circa n. 375.000 pasti annui.

Gli impianti utilizzati nel servizio sono: il centro di cottura di Bosisio Parini-LC, le cucine degli asili nido di Via Adamello e di Pescarenico e il ristorante self-service di via XI Febbraio.

La società Gemeaz provvede alla raccolta delle iscrizioni e alla vendita dei buoni mensa in una ampia fascia oraria dal lunedì al sabato.

Il menù giornaliero proposto prevede derrate alimentari provenienti da agricoltura biologica, di prodotti D.O.P. (prodotti a denominazione d'origine protetta) e I.G.P. (prodotti ad indicazione geografica protetta).

E' possibile consumare diete speciali per patologie, intolleranze ed allergie alimentari, nonché pasti in bianco transitori e diete speciali per motivi etnici o religiosi.

L'Ufficio Provveditorato Mense, anche con la collaborazione di apposita azienda specializzata, espleta tutti i necessari controlli qualitativi, quantitativi, igienici ed amministrativi.

Per contatti: tel. 0341-481348.


MENÙ (per tutte le tipologie di utenza)

Menù scolastico:  (Scarica file pdf - 768 Kb) 

Menù asili nido:   (Scarica file pdf - 298 Kb) 

Menù utenti con pasto a domicilio:   (Scarica file pdf - 349 Kb)

Menù self service:   (Scarica file  pdf - 680 Kb) 

 

Potete visualizzare il menù giornaliero proposto agli utenti del servizio di ristorazione comunale della Città:

menù giornaliero (xls - 147 Kb)



TABELLE DIETETICHE

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------- 

 MODULISTICA

Dieta speciale  per motivi di salute (ASL)

La modulistica, in distribuzione anche presso l'ufficio vendita buoni pasto, deve essere compilata e firmata in ogni sua parte, e consegnata o fatta pervenire (a mezzo posta, fax o e-mail) a: Servizio Igiene alimenti e nutrizione - Asl della Provincia di Lecco - Via G. Tubi n. 43 - 23900 Lecco         Fax-tel. 0341/482456     email sian@asl.lecco.it

Il servizio Igiene, alimenti e Nutrizione dell'Asl, invierà la "dieta speciale per motivi di salute nella ristorazione collettiva" al recapito della famiglia richiedente la quale dovrà provvedere a consegnare al Concessionario del servizio di ristorazione la dieta speciale ricevuta dall'Asl.

  
Scarica i moduli e le istruzioni direttamente dal Servizio Igiene alimenti e nutrizione dell'Asl della Provincia di Lecco

Richiesta di esclusione di uno o pochi alimenti

Il modulo, in distribuzione anche presso l'ufficio vendita buoni pasto, deve essere compilato e firmato in ogni sua parte, e corredato di certificato medico.

Scarica il modulo

 




Vai alla home page del mini-sito <WebScuola> Vai alla home page di WebScuola



Per chiarimenti su questo documento, scrivi qui.

Torna all'inizio della pagina