Da lunedì 6 maggio la piscina del Centro sportivo comunale Al Bione ritornerà fruibile secondo i consueti orari d'apertura.

Terminati, secondo i tempi previsti dal cronoprogramma, gli interventi di rifacimento della copertura della piscina comunale resi necessari per la realizzazione dell'impianto fotovoltaico del centro sportivo comunale Al Bione.

Grazie anche alla collaborazione con il gestore In Sport che ha consentito di effettuare tutte le necessarie operazioni preliminari indispensabili alla riapertura dell’impianto, da lunedì 6 maggio, la piscina ritornerà fruibile secondo i consueti orari di apertura al pubblico: dal lunedì al venerdì dalle 6.30 alle 22, il sabato dalle 7 alle 17.30 e la domenica dalle 9 alle 17.

Maggiori informazioni a questo collegamento.