Mercoledì 9 ottobre nella Sala Don Ticozzi, Comune e ANACI organizzano un incontro pubblico che risponde ai vostri dubbi e interrogativi. È gradita l'iscrizione.

Schiamazzi notturni? A piano terra si paga l'ascensore? Odori e rumori molesti dai vicini? Come ripartire le spese condominiali?
Facciamo chiarezza!

Mercoledì 9 ottobre alle 20.30 nella Sala Don Ticozzi (via Ongania, 4) gli esperti dell'Associazione Nazionale Amministratori Condominiali e Immobiliari di Lecco sono a vostra disposizione per dare risposte chiare e suggerire le migliori soluzioni alle problematiche del vivere in un condominio.

La serata è introdotta dalla Vicesindaco Francesca Bonacina e dal presidente ANACI Lecco Marco Bandini, seguono gli interventi di tre esperti del Centro studi ANACI:

• Arveno Fumagalli,
  • Alberto Sangregorio
  • Laura Torri

La partecipazione è gratuita; è gradita l'iscrizione al link che segue https://vivereincondomionio2019.evenbrite.it.
Nel modulo online di iscrizione è possibile anticipare le vostre domande sul tema a cui i relatori rispondono durante gli interventi.

>   pdf Locandina pdf (642 KB)

>  Pubblicazione "Convivenza in condominio" (.pdf  - 1,80 MB) novità

Un'immagine dell'incontro