Contenuto principale

Messaggio di avviso

 Entro venerdì 10 maggio è possibile comunicare la propria disponibilità alla nomina di Scrutatore di Seggio

 

In preparazione delle prossime consultazioni elettorali per il rinnovo del Parlamento Europeo dell' 8 e del 9 giugno 2024, gli iscritti all’albo degli scrutatori di seggio possono segnalare la propria disponibilità alla nomina.

Le comunicazioni di disponibilità dovranno essere redatte compilando l’apposito document modulo (21 KB) , che dovrà pervenire entro le ore 12.00 di venerdì 10 maggio 2024 tramite presentazione all’Ufficio Protocollo oppure in modalità elettronica al seguente indirizzo e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

In entrambi i casi il modulo dovrà essere accompagnato da una copia del documento di identità in corso di validità.


I nominativi di coloro che avranno manifestato la loro disponibilità saranno comunicati alla Commissione elettorale comunale, che si riunirà per la nomina tra il 25° e il 20° giorno antecedente la votazione.

---

Ufficio Elettorale

tel. 0341 481414 e 481295
e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
pec: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. (esclusivamente per comunicazioni trasmesse da indirizzo di posta elettronica certificata)